VoIP

Moderatori: Fibra.City, DivisioneTecnica

Rispondi
StefanoR

VoIP

Messaggio da StefanoR »

Buongiorno, ho Fhbra City da inizio maggio, nessun problema di navigazione, ma quando sottoscrissi il contratto spuntai l'opzione VoIP. Mi venne detto che non era ancora attiva, ma che lo sarebbe stata entro poco.
A fine maggio dietro nuova richiesta, mi venne detto che sarebbe stata dopo la migrazione a rete Platinum di tutti e che sarei stato infromato direttamente.
Siamo quasi a luglio, la migrazione e stata fatta, ma non si sa ancora nulla, a che punto siamo? È fattibile?

DivisioneTecnica
Staff di Fibra.City

Re: VoIP

Messaggio da DivisioneTecnica »

StefanoR ha scritto:
dom 28 giu 2020, 16:14
Buongiorno, ho Fhbra City da inizio maggio, nessun problema di navigazione, ma quando sottoscrissi il contratto spuntai l'opzione VoIP. Mi venne detto che non era ancora attiva, ma che lo sarebbe stata entro poco.
A fine maggio dietro nuova richiesta, mi venne detto che sarebbe stata dopo la migrazione a rete Platinum di tutti e che sarei stato infromato direttamente.
Siamo quasi a luglio, la migrazione e stata fatta, ma non si sa ancora nulla, a che punto siamo? È fattibile?
L'attivazione dei servizi VoIP è slittata di alcune settimane perché alcune lavorazioni che dovevano essere completate in primavera, sono state rimandate.

Non sappiamo darti una data precisa, ma i lavori che servivano sono stati completati poco dopo l'attivazione dell'opzione Platinum, per cui ora è in gestione ai colleghi della divisione amministrativa.

Rispondi