ho scaricato cod...

Moderatori: Fibra.City, DivisioneTecnica

Rispondi
r3l

ho scaricato cod...

Messaggio da r3l »

oggi ho scaricato cod sul pc di mio nipote, oltre 100G, scaricati tutti a piena banda.... che dire, complimenti ;)
fa una certa impressione vedere la porta giga satura in quel modo. :)
grazie ;)

DivisioneTecnica
Staff di Fibra.City

Re: ho scaricato cod...

Messaggio da DivisioneTecnica »

r3l ha scritto:
gio 18 giu 2020, 15:42
oggi ho scaricato cod sul pc di mio nipote, oltre 100G, scaricati tutti a piena banda.... che dire, complimenti ;)
fa una certa impressione vedere la porta giga satura in quel modo. :)
grazie ;)
Grazie a te!

kaladgt

Messaggio da kaladgt »

Salve, stavo per creare un nuovo post per ringraziare ma mi accodo a questo.
Utenza Business a Padova, da sabato scorso ho notato dei cambiamenti.
Ora va una meraviglia, che dire, complimenti.
Prima avevo 8 (che poi erano 4 se andava bene) Mbps via radio, ora se mi va male male leggo 700 Mbps e verso vodafone Milano sfioro il Gbps, ma sopratutto invio il software ai miei clienti senza aspettare (280 Mbps di upload costanti sono una goduria).
Amo il vostro upload mi ha cambiato la vita.
Questa settimana finisco di cablare e configurare una vostra connessione a mio nipote disabile, sempre qui a padova e raggiunto da openfiber, e presto si collegherà un mio amico (passato per un aperitivo a casa mia se ne è andato "stregato")
Ancora grazie.
So che migliorerete la rete di continuo, e che prima o poi tutto sarà oliato e performante per la gioia dei tecnici che configurano gli apparati e che lavorano con il favore delle tenebre :-)
Ciao e buon lavoro da Padova
K.

DivisioneTecnica
Staff di Fibra.City

Messaggio da DivisioneTecnica »

kaladgt ha scritto:
lun 22 giu 2020, 10:01
Salve, stavo per creare un nuovo post per ringraziare ma mi accodo a questo.
Utenza Business a Padova, da sabato scorso ho notato dei cambiamenti.
Ora va una meraviglia, che dire, complimenti.
Prima avevo 8 (che poi erano 4 se andava bene) Mbps via radio, ora se mi va male male leggo 700 Mbps e verso vodafone Milano sfioro il Gbps, ma sopratutto invio il software ai miei clienti senza aspettare (280 Mbps di upload costanti sono una goduria).
Amo il vostro upload mi ha cambiato la vita.
Questa settimana finisco di cablare e configurare una vostra connessione a mio nipote disabile, sempre qui a padova e raggiunto da openfiber, e presto si collegherà un mio amico (passato per un aperitivo a casa mia se ne è andato "stregato")
Ancora grazie.
So che migliorerete la rete di continuo, e che prima o poi tutto sarà oliato e performante per la gioia dei tecnici che configurano gli apparati e che lavorano con il favore delle tenebre :-)
Ciao e buon lavoro da Padova
K.
Grazie per la "sponsorizzazione"! :D

Rispondi