Chiarimenti ip statico e platinum

Moderatori: Fibra.City, DivisioneTecnica

Rispondi
Stefano95z

Chiarimenti ip statico e platinum

Messaggio da Stefano95z »

Ciao, ho fatto richiesta tramite ticket per un ip statico, inviando il modulo e la carta di identità. Mi hanno risponsto che per il mio pacchetto costa 5 euro al mese. Io ho sotto scritto il contratto prima del 31 maggio, il pacchetto FIBRA CITY SMART e dovrei avere per contratto platinum. Platinum e ip statico sono la stessa cosa ?

DivisioneTecnica
Staff di Fibra.City

Re: Chiarimenti ip statico e platinum

Messaggio da DivisioneTecnica »

Stefano95z ha scritto:
mer 17 giu 2020, 18:57
Ciao, ho fatto richiesta tramite ticket per un ip statico, inviando il modulo e la carta di identità. Mi hanno risponsto che per il mio pacchetto costa 5 euro al mese. Io ho sotto scritto il contratto prima del 31 maggio, il pacchetto FIBRA CITY SMART e dovrei avere per contratto platinum. Platinum e ip statico sono la stessa cosa ?
L'opzione Platinum NON prevede la fornitura di un indirizzo IPv4 Pubblico (le caratteristiche dell'opzione Platinum sono riportate in modo dettagliato sul nostro sito) ed il pacchetto Fibra.City Smart non ha tra le caratteristiche la fornitura di un indirizzo IPv4 pubblico (cosa invece prevista per il pacchetto Fibra.City 1.000 Mega! e Fibra.City Gaming 2.0).

ghizmo82

Re: Chiarimenti ip statico e platinum

Messaggio da ghizmo82 »

A tal proposito quando saranno assegnati? Abbiamo delle Tempistiche? Siamo già oltre la metà di giugno...

Rispondi