Offerta a 18 Euro impossibile da attivare: la mia esperienza

Moderatore: Fibra.City

Rispondi
doppiar

Offerta a 18 Euro impossibile da attivare: la mia esperienza

Messaggio da doppiar »

Salve ragazzi!
Vi scrivo perché vorrei segnalare la mia esperienza: volevo passare a FibraCity avendo già l'appartamento cablato da OpenFiber con tutti gli apparati.

Qualche mese fa, se ricordate, c'era quella meravigliosa offerta a 18 Euro al mese: ebbene: non appena ho chiesto al mio gestore attuale la disdetta, mi ha risposto che le tempistiche di disattivazione sarebbero andate ben oltre i 45 giorni, e, di fatto, questo mi ha totalmente impedito di poter accedere a quell'offerta!

Vi chiedo: è previsto il ritorno di quell'offerta? E sopratutto, come dovrei comportarmi? E' chiaro che se l'offerta durasse solo per 30 giorni io resterei fuori per sempre, visto che il mio attuale gestore mi da tra 45 e 60 giorni per la disattivazione! Cosa si potrebbe fare? Certamente, capirete bene che non posso attivare OpenFiber se l'attuale gestore non mi disattiva la linea!

Sono molto contrariato e dispiaciuto, perché rimpiango quell'offerta, ma non certo per colpa mia!

Fibra.City
Site Admin

Re: Offerta a 18 Euro impossibile da attivare: la mia esperienza

Messaggio da Fibra.City »

doppiar ha scritto:
gio 28 mag 2020, 3:44
Salve ragazzi!
Vi scrivo perché vorrei segnalare la mia esperienza: volevo passare a FibraCity avendo già l'appartamento cablato da OpenFiber con tutti gli apparati.

Qualche mese fa, se ricordate, c'era quella meravigliosa offerta a 18 Euro al mese: ebbene: non appena ho chiesto al mio gestore attuale la disdetta, mi ha risposto che le tempistiche di disattivazione sarebbero andate ben oltre i 45 giorni, e, di fatto, questo mi ha totalmente impedito di poter accedere a quell'offerta!

Vi chiedo: è previsto il ritorno di quell'offerta? E sopratutto, come dovrei comportarmi? E' chiaro che se l'offerta durasse solo per 30 giorni io resterei fuori per sempre, visto che il mio attuale gestore mi da tra 45 e 60 giorni per la disattivazione! Cosa si potrebbe fare? Certamente, capirete bene che non posso attivare OpenFiber se l'attuale gestore non mi disattiva la linea!

Sono molto contrariato e dispiaciuto, perché rimpiango quell'offerta, ma non certo per colpa mia!
Purtroppo la durate delle offerte non può essere infinita.
Anche in merito alla promozione legata all'opzione Platinum, Fibra.City sta lavorando per protrarla, ma non è una scelta semplice.

doppiar

Messaggio da doppiar »

Ciao ragazzi, e grazie!
Si, lo so, ed avete ragione... Ma m'infastidisce pensare che per una "lentezza" del mio attuale gestore io sia costretto a perdere le vostre meravigliose offerte!

Secondo voi è troppo rischioso, qualora tornasse l'offerta a 18 Euro, se io decidessi di attivarla nonostante ho attivo l'altro gestore, così, intanto, attendo i tempi di disdetta del gestore attuale? Si andrebbe incontro a problemi, second voi, se anche io avessi già richiesto la disdetta e stessi attendendo i comodi del gestore attuale?

Vi ringrazio!

Fibra.City
Site Admin

doppiar ha scritto:
sab 30 mag 2020, 16:11
Ciao ragazzi, e grazie!
Si, lo so, ed avete ragione... Ma m'infastidisce pensare che per una "lentezza" del mio attuale gestore io sia costretto a perdere le vostre meravigliose offerte!

Secondo voi è troppo rischioso, qualora tornasse l'offerta a 18 Euro, se io decidessi di attivarla nonostante ho attivo l'altro gestore, così, intanto, attendo i tempi di disdetta del gestore attuale? Si andrebbe incontro a problemi, second voi, se anche io avessi già richiesto la disdetta e stessi attendendo i comodi del gestore attuale?

Vi ringrazio!
No, non ci sono problemi ad allacciare la FTTH mentre hai attivo anche la linea in rame.

doppiar

Messaggio da doppiar »

Ehm, no ragazzi... Mi sono espresso male! :-)
Attualmente sono già cablato in fibra FTTH con l'altro gestore!

Per questo chiedevo, perché credo che non sia possibile! :)

Fibra.City
Site Admin

doppiar ha scritto:
sab 30 mag 2020, 16:21
Ehm, no ragazzi... Mi sono espresso male! :-)
Attualmente sono già cablato in fibra FTTH con l'altro gestore!

Per questo chiedevo, perché credo che non sia possibile! :)
il linea teorica crediamo si possa fare, ma in questo caso è meglio chiedere ai colleghi della divisione amministrativa (che sono operativi dal lunedì al venerdì).

doppiar

Messaggio da doppiar »

Troppo troppo gentili. Grazie ❤️

Rispondi