Invio documenti e pagamento

Moderatore: Fibra.City

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giacopale
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Invio documenti e pagamento

Messaggio da giacopale »

Buongiorno, ho appena sottoscritto un contratto Smart (online). Non mi è chiara una cosa: il contratto controfirmato corredato di foto va inviato a contratto@fibra.city o info@fibra.city o per raccomandata al vs indirizzo??
Inoltre volevo sapere: dopo l' installazione riceverò istruzioni su come provvedere al pagamento? (ho scelto la soluzione annuale con bonifico)
Grazie anticipatamente

Fibra.City
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Re: Invio documenti e pagamento

Messaggio da Fibra.City »

giacopale ha scritto:
dom 24 mag 2020, 11:19
Buongiorno, ho appena sottoscritto un contratto Smart (online). Non mi è chiara una cosa: il contratto controfirmato corredato di foto va inviato a contratto@fibra.city o info@fibra.city o per raccomandata al vs indirizzo??
Inoltre volevo sapere: dopo l' installazione riceverò istruzioni su come provvedere al pagamento? (ho scelto la soluzione annuale con bonifico)
Grazie anticipatamente
Devi inviare i tuoi documenti (carta di identità e codice fiscale) e, se riesci, anche la scansione della pagina del contratto con le firme, all'indirizzo E-mail contratto@fibra.city (a breve sarà predisposto un portale ad-hoc).
Una volta eseguita l'installazione della connettività, appurato che tutto funzioni, ti verrà mandata una mail con allegata la 1° fattura e le istruzioni su come eseguire il pagamento (per la prima fattura l'unico metodo di pagamento al momento previsto è il bonifico) .Entro fine maggio verrà reso possibile il pagamento anche tramite bollettino bancario/postale, (se si è scelto quella modalità di pagamento).

giacopale
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Re: Invio documenti e pagamento

Messaggio da giacopale »

Grazie, procedo

luca1722
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Re: Invio documenti e pagamento

Messaggio da luca1722 »

Fibra.City ha scritto:
dom 24 mag 2020, 15:50
giacopale ha scritto:
dom 24 mag 2020, 11:19
Buongiorno, ho appena sottoscritto un contratto Smart (online). Non mi è chiara una cosa: il contratto controfirmato corredato di foto va inviato a contratto@fibra.city o info@fibra.city o per raccomandata al vs indirizzo??
Inoltre volevo sapere: dopo l' installazione riceverò istruzioni su come provvedere al pagamento? (ho scelto la soluzione annuale con bonifico)
Grazie anticipatamente
Devi inviare i tuoi documenti (carta di identità e codice fiscale) e, se riesci, anche la scansione della pagina del contratto con le firme, all'indirizzo E-mail contratto@fibra.city (a breve sarà predisposto un portale ad-hoc).
Una volta eseguita l'installazione della connettività, appurato che tutto funzioni, ti verrà mandata una mail con allegata la 1° fattura e le istruzioni su come eseguire il pagamento (per la prima fattura l'unico metodo di pagamento al momento previsto è il bonifico) .Entro fine maggio verrà reso possibile il pagamento anche tramite bollettino bancario/postale, (se si è scelto quella modalità di pagamento).
Gent.ma Fibra.City
Leggo che la fattura verrà inviata una volta eseguita l’installazione è appurato che tutto funzioni solo che mi é arrivata oggi la fattura da parte dell‘ ufficio contabile ma i tecnici che dovevano venire lunedì scorso hanno dovuto rinviare per due volte e verranno venerdì.
Sapendo già del fatto che la fattura sarebbe arrivata “dopo” mi é venuto il dubbio sia una mail fraudolenta.
Per me non é un problema pagare anche subito ma non vorrei si tratti davvero di una mail non Vostra come sopra o che, nel caso sia Vostra, vi siano problemi amministrativi in seguito (oltre ai giorni non usufruiti su cui non avrei comunque problemi visto che sarebbero solo un paio)

Fibra.City
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Re: Invio documenti e pagamento

Messaggio da Fibra.City »

luca1722 ha scritto:
mar 26 mag 2020, 23:30
Fibra.City ha scritto:
dom 24 mag 2020, 15:50
giacopale ha scritto:
dom 24 mag 2020, 11:19
Buongiorno, ho appena sottoscritto un contratto Smart (online). Non mi è chiara una cosa: il contratto controfirmato corredato di foto va inviato a contratto@fibra.city o info@fibra.city o per raccomandata al vs indirizzo??
Inoltre volevo sapere: dopo l' installazione riceverò istruzioni su come provvedere al pagamento? (ho scelto la soluzione annuale con bonifico)
Grazie anticipatamente
Devi inviare i tuoi documenti (carta di identità e codice fiscale) e, se riesci, anche la scansione della pagina del contratto con le firme, all'indirizzo E-mail contratto@fibra.city (a breve sarà predisposto un portale ad-hoc).
Una volta eseguita l'installazione della connettività, appurato che tutto funzioni, ti verrà mandata una mail con allegata la 1° fattura e le istruzioni su come eseguire il pagamento (per la prima fattura l'unico metodo di pagamento al momento previsto è il bonifico) .Entro fine maggio verrà reso possibile il pagamento anche tramite bollettino bancario/postale, (se si è scelto quella modalità di pagamento).
Gent.ma Fibra.City
Leggo che la fattura verrà inviata una volta eseguita l’installazione è appurato che tutto funzioni solo che mi é arrivata oggi la fattura da parte dell‘ ufficio contabile ma i tecnici che dovevano venire lunedì scorso hanno dovuto rinviare per due volte e verranno venerdì.
Sapendo già del fatto che la fattura sarebbe arrivata “dopo” mi é venuto il dubbio sia una mail fraudolenta.
Per me non é un problema pagare anche subito ma non vorrei si tratti davvero di una mail non Vostra come sopra o che, nel caso sia Vostra, vi siano problemi amministrativi in seguito (oltre ai giorni non usufruiti su cui non avrei comunque problemi visto che sarebbero solo un paio)
Se la fattura è davvero nostra (verificalo aprendo un ticket sul portale di assistenza) significa che i tecnici hanno sbagliato e hanno segnalato la tua utenza come allacciata.
Attendi a pagarla fino a quando non sei stato allacciato (informando i colleghi sempre tramite ticket).

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