informazioni per nuovo allacciamento

Moderatore: Fibra.City

Rispondi
ilTomma

informazioni per nuovo allacciamento

Messaggio da ilTomma »

salve
E' tutto il giorno che provo a chiamarvi ma squilla a vuoto e via chat non rispondete. Vi pongo quindi un po' di domande qui sperando mi possiate aiutare
Vorrei fare l'allacciamento con voi, ma dal vostro sito web ho visto che non sono coperto dalla ftth
Mi attivereste, quindi, una linea in rame appoggiandovi ad un altro operatore fintanto che non arrivate alla mia casa, giusto?
Il problema è che io adesso ho una vdsl con un operatore che ha la centrale satura. C'è quindi il rischio che voi mi installiate una linea sulla stessa centrale?
Altra domanda. Sfrutterei la promozone con "platinum" compreso nel canone. Ma se non mi arriva la ftth questa opzione vale comunque? Oppure dovrei attivarla quando arriverà la ftth col rischio poi di non usufruire della promozione?
Ancora... E se volessi un indirizzo pubblico ipv4 e non ipv6 sarebbe possibile? Ho bisogno di connettermi dall'esterno e tutti i servizi che ho in casa non sono compatibili con ipv6
Ultima domanda: i tempi di installazione di media quali sono?
Grazie mille
Marco

Fibra.City
Site Admin

Re: informazioni per nuovo allacciamento

Messaggio da Fibra.City »

ilTomma ha scritto:
lun 25 mag 2020, 16:31
salve
E' tutto il giorno che provo a chiamarvi ma squilla a vuoto e via chat non rispondete.
Le ragazze ed i ragazzi del customer care sono sotto pressione, ma già da questa settimana all'organico si aggiungeranno le nuove colleghe ed i nuovi colleghi che stanno finendo il training.
ilTomma ha scritto:
Vi pongo quindi un po' di domande qui sperando mi possiate aiutare
Vorrei fare l'allacciamento con voi, ma dal vostro sito web ho visto che non sono coperto dalla ftth
Mi attivereste, quindi, una linea in rame appoggiandovi ad un altro operatore fintanto che non arrivate alla mia casa, giusto?
Si, giusto.
ilTomma ha scritto:
Il problema è che io adesso ho una vdsl con un operatore che ha la centrale satura. C'è quindi il rischio che voi mi installiate una linea sulla stessa centrale?
Noi cerchiamo il partner che fornirebbe la connessione migliore, ma proprio perché parliamo di FTTS/FTTC non possiamo darti le certezze che invece diamo con l'FTTH.
ilTomma ha scritto:
Altra domanda. Sfrutterei la promozone con "platinum" compreso nel canone. Ma se non mi arriva la ftth questa opzione vale comunque? Oppure dovrei attivarla quando arriverà la ftth col rischio poi di non usufruire della promozione?
L'opzione Platinum vale anche per i Clienti connessi via FTTS/FTTC.
ilTomma ha scritto:
Ancora... E se volessi un indirizzo pubblico ipv4 e non ipv6 sarebbe possibile? Ho bisogno di connettermi dall'esterno e tutti i servizi che ho in casa non sono compatibili con ipv6
Per il pacchetto Smart (l'unico allacciabile in FTTS/FTTC) non è prevista l'opzione IP Pubblico, dovresti provare a chiedere ai colleghi se è possibile averlo con un costo aggiuntivo.

ilTomma ha scritto:
Ultima domanda: i tempi di installazione di media quali sono?
Grazie mille
Marco
I tempi medi di attivazione in questi casi sono di circa 10 giorni lavorativi.
Le prime installazioni verranno fatte a partire dal 15 giugno e per primi verranno installati i Clienti già contrattualizzati.

Rispondi