Buongiorno,
Sono interessato all'attivazione di Fibra.City Smart.
Nel paese in cui abito, Mascali (CT) n.381 della lista dei Cluster C&D sarei connesso in FTTH su infrastruttura di altra ditta. Premesso in casa esiste già l'impianto in rame e l'armadietto e a poche decine di metri dalla mia abitazione, il contributo una tantum di 99€ è necessariamente dovuto?
99€ sarebbero circa 4,5 mesi di canone...
Richiesta info preventivo
Moderatore: Fibra.City
-
- Site Admin
Re: Richiesta info preventivo
Salve Giuseppe,
cosa intendi quando scrivi:
cosa intendi quando scrivi:
Perché se hai già la fibra ottica che arriva dentro casa NON devi pagare il contributo di primo allaccio.Giuseppe G. ha scritto: ↑dom 16 ago 2020, 7:27... sarei connesso in FTTH su infrastruttura di altra ditta.
-
Scusate ho sbagliato volevo scrivere FTTC.
Comunque esiste l'impianto ma non ho nessun contratto attivo.
-
- Site Admin
Allora non c'è problema, se esiste l'impianto FTTH fino dentro casa, NON PAGHI il contributo di primo allaccio.Giuseppe G. ha scritto: ↑lun 17 ago 2020, 8:19Scusate ho sbagliato volevo scrivere FTTC.
Tra l'altro da stamattina è in vigore la promo sui Cluster C&D che azzera il contributo per molti pacchetti e lo porta a 49 euro per lo Smart!
-
L'impianto esistente in casa è in rame.
Quindi se attivo Fibra.City Smart non ci sono contributi da pagare anche se sono in un comune della lista Cluster C&D?
Quindi se attivo Fibra.City Smart non ci sono contributi da pagare anche se sono in un comune della lista Cluster C&D?
-
- Site Admin
Se l'impianto è in rame, significa che NON hai un impianto in fibra ottica...Giuseppe G. ha scritto: ↑lun 17 ago 2020, 11:28L'impianto esistente in casa è in rame.
Ora però (fino al 30/09) non paghi il contributo di primo allaccio se richiedi un pacchetto Fibra.City 1.000 Mega o Fibra.City Gaming 2.0, mentre peril Fibra.City Smart il contributo è sceso a 49 euro.