Chiarimento pacchetti opzionali

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blackskull182
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Iscritto il: dom 3 mag 2020, 0:04

Chiarimento pacchetti opzionali

Messaggio da blackskull182 »

Buongiorno,

vi scrivo in merito ai pacchetti opzionali disponibili per gli abbonati:

1) Per quanto riguarda il pacchetto assistenza H24:

Nei post su Facebook che avete pubblicato durante l'attacco DDoS c'è scritto che chi ha sottoscritto il suddetto pacchetto non è stato impattato dal disservizio, cosa che fa pensare ad una configurazione/attestazione/routing diversa/o rispetto gli altri clienti.

Sul vostro sito è indicato invece che il pacchetto offre solo uno SLA inferiore (che include i festivi).

2) Per quanto riguarda il pacchetto opzione Plus:

Sono uno dei clienti che ha sottoscritto il pacchetto, che al tempo recitava: "Setup della banda sulla tratta con profilazione più performante";

Ed adesso recita: "SetUp dei servizi di classe Business"

In questo caso invece viene esplicitamente indicata una differenza di configurazione/attestazione/routing, che dettagliata e quindi non saprei come verificare.

Ad esempio durante l'attacco non ho notato differenze in quanto sono stato impattato dagli stessi disservizi degli altri clienti.

Potete chiarirmi questi due punti per favore?

Cordiali saluti

Fibra.City
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Re: Chiarimento pacchetti opzionali

Messaggio da Fibra.City »

blackskull182 ha scritto:
dom 3 mag 2020, 0:06
1) Per quanto riguarda il pacchetto assistenza H24:

Nei post su Facebook che avete pubblicato durante l'attacco DDoS c'è scritto che chi ha sottoscritto il suddetto pacchetto non è stato impattato dal disservizio, cosa che fa pensare ad una configurazione/attestazione/routing diversa/o rispetto gli altri clienti.
Si.
blackskull182 ha scritto:
dom 3 mag 2020, 0:06
Sul vostro sito è indicato invece che il pacchetto offre solo uno SLA inferiore (che include i festivi).
Non è la SLA di base ad essere inferiore (i tempi di intervento sono già pari al 250% in meno della media del settore), ma è la SLA dell'Assistenza H2 ad essere superiore. Non è esattamente la stessa cosa.
blackskull182 ha scritto:
dom 3 mag 2020, 0:06
2) Per quanto riguarda il pacchetto opzione Plus:
Sono uno dei clienti che ha sottoscritto il pacchetto, che al tempo recitava: "Setup della banda sulla tratta con profilazione più performante";
Ed adesso recita: "SetUp dei servizi di classe Business"
In questo caso invece viene esplicitamente indicata una differenza di configurazione/attestazione/routing, che dettagliata e quindi non saprei come verificare.
No, non viene "esplicitamente indicata" un attestazione differente, ma un SetUp più performante sulla rete di raccolta, simile a quello usato per i pacchetti Smart Business. In aggiunta, con l'opzione Plus in caso di necessità durante la configurazione degli apparati o l'analisi dei guasti sulla linea, si viene contattati direttamente da un tecnico invece di dover chiamare un call center.
blackskull182 ha scritto:
dom 3 mag 2020, 0:06
Ad esempio durante l'attacco non ho notato differenze in quanto sono stato impattato dagli stessi disservizi degli altri clienti.
Significa che non hai richiesto l'Assistenza H24, altrimenti non sarebbe successo.

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