Attivazione dopo posa fibra

Moderatore: Fibra.City

Rispondi
RoxP
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 23 mag 2020, 11:28

Attivazione dopo posa fibra

Messaggio da RoxP »

Buongiorno,
avrei bisogno di un chiarimento se possibile. Ho sottoscritto con voi il contratto il 22 Aprile scorso. Purtroppo openfiber doveva ancora posare il cavo tra la mia abitazione e il pozzetto quindi tra pandemia e tempi tecnici comunali siamo arrivati ad oggi che ancora non ho il cavo. Fino al mese scorso ricevevo vostre mail in cui mi comunicavate il blocco tecnico, ma da un po' non ne ricevo più. Pare che a breve verranno a concludere il lavoro, ma mi chiedevo a quel punto dovrò io fare una comunicazione a voi di avvenuto allaccio o ci penseranno loro? Io sono ancora nel vostro sistema clienti o ormai avete perso le speranze? ;) Grazie e buona giornata

Fibra.City
Site Admin
Messaggi: 65
Iscritto il: sab 25 apr 2020, 15:21

Re: Attivazione dopo posa fibra

Messaggio da Fibra.City »

RoxP ha scritto:
ven 7 ago 2020, 10:16
Buongiorno,
avrei bisogno di un chiarimento se possibile. Ho sottoscritto con voi il contratto il 22 Aprile scorso. Purtroppo openfiber doveva ancora posare il cavo tra la mia abitazione e il pozzetto quindi tra pandemia e tempi tecnici comunali siamo arrivati ad oggi che ancora non ho il cavo. Fino al mese scorso ricevevo vostre mail in cui mi comunicavate il blocco tecnico, ma da un po' non ne ricevo più. Pare che a breve verranno a concludere il lavoro, ma mi chiedevo a quel punto dovrò io fare una comunicazione a voi di avvenuto allaccio o ci penseranno loro? Io sono ancora nel vostro sistema clienti o ormai avete perso le speranze? ;) Grazie e buona giornata
Tu non dovrai comunicarci nulla, sarà la squadra che completa i lavori a notificarne la conclusione e in seguito, l'allacciamento alla nostra rete.

Rispondi