Tempistiche
Inviato: gio 4 giu 2020, 11:19
Salve,
non riesco ad avere una risposta e quindi scrivo qui.
Quando sarà conclusa questa fase di migrazione?
Io ho fatto il contratto con voi per avere l'IP pubblico, pagando un sovraprezzo che non credo mi sconterete per questi giorni in cui non posso usufruirne.
Ad oggi non è possibile sapere una data anche se non immediata.
Ho aperto dei ticket da cui non ho avuto nessuna risposta valida.
Cosa posso fare come cliente per sapere qualcosa da voi?
Grazie.
non riesco ad avere una risposta e quindi scrivo qui.
Quando sarà conclusa questa fase di migrazione?
Io ho fatto il contratto con voi per avere l'IP pubblico, pagando un sovraprezzo che non credo mi sconterete per questi giorni in cui non posso usufruirne.
Ad oggi non è possibile sapere una data anche se non immediata.
Ho aperto dei ticket da cui non ho avuto nessuna risposta valida.
Cosa posso fare come cliente per sapere qualcosa da voi?
Grazie.