Ticket di assistenza

Moderatore: Fibra.City

Rispondi
LorenzoQC

Ticket di assistenza

Messaggio da LorenzoQC »

Buongiorno,
Ho un ticket di assistenza sul vostro sito aperto da 4 giorni e non ho ancora ricevuto una risposta a riguardo.
Si tratta di un sollecito all'allacciamento, dunque interessa sia me che voi...tra l'altro mi è stato detto da alcuni vostri operatori, sia da Messenger sia da call center, che è davvero strana questa situazione e che l'installazione sarebbe dovuta terminare entro 5 giorni lavorativi (siamo al 9° oggi), quando in realtà non ho ancora ricevuto la chiamata da parte dei tecnici.
Sono abbastanza sicuro ci sia stato qualche problema, perché conosco diversi vostri clienti che, completamente soddisfatti, hanno ricevuto la fibra in tempi brevissimi.
Spero possiate aiutarmi voi.

Vi ringrazio in anticipo.

Fibra.City
Site Admin

Re: Ticket di assistenza

Messaggio da Fibra.City »

LorenzoQC ha scritto:
ven 15 mag 2020, 9:39
Buongiorno,
Ho un ticket di assistenza sul vostro sito aperto da 4 giorni e non ho ancora ricevuto una risposta a riguardo.
Si tratta di un sollecito all'allacciamento, dunque interessa sia me che voi...tra l'altro mi è stato detto da alcuni vostri operatori, sia da Messenger sia da call center, che è davvero strana questa situazione e che l'installazione sarebbe dovuta terminare entro 5 giorni lavorativi (siamo al 9° oggi), quando in realtà non ho ancora ricevuto la chiamata da parte dei tecnici.
Sono abbastanza sicuro ci sia stato qualche problema, perché conosco diversi vostri clienti che, completamente soddisfatti, hanno ricevuto la fibra in tempi brevissimi.
Spero possiate aiutarmi voi.
Vi ringrazio in anticipo.
Avevi ragione, verificando con i colleghi c'è stata una problematica durante la trasmissione dell'ordine alla divisione territoriale.
Scusaci.
Nelle prossime ore dovresti ricevere la chiamata per fissare l'appuntamento.

LorenzoQC

Messaggio da LorenzoQC »

Immaginavo anch'io ci fosse stato qualche problema.
Comunque tutto risolto, ieri mi hanno chiamato i tecnici e martedì effettueranno l'installazione.
La linea poi sarà subito attiva giusto?

Fibra.City
Site Admin

Messaggio da Fibra.City »

LorenzoQC ha scritto:
sab 16 mag 2020, 14:33
Immaginavo anch'io ci fosse stato qualche problema.
Comunque tutto risolto, ieri mi hanno chiamato i tecnici e martedì effettueranno l'installazione.
La linea poi sarà subito attiva giusto?
Si, la linea sarà subito attiva ed utilizzabile.

Rispondi