Quanto tempo per una risposta?

Moderatore: Fibra.City

Rispondi
Pepe

Quanto tempo per una risposta?

Messaggio da Pepe »

Buongiorno,
è praticamente un mese che vi ho scritto sia via mail (8 Marzo), sia via ticket (17 Marzo) in merito ad una segnalazione di errata fatturazione, e ancora non ho ricevuto alcuna risposta. Si possono conoscere i Vostri tempi medi di reazione per cortesia?
Scusate, ma se capita un incedete che faccio? Sto senza rete per 6 mesi??? E le bollette poi magari sono pure da pagare...
In caso di ulteriore mancata risposta mi vedrò costretto a passare verso altro operatore poiché tempo da perdere purtroppo non ne ho molto.

Staff Fibra.City
Staff di Fibra.City

Re: Quanto tempo per una risposta?

Messaggio da Staff Fibra.City »

Pepe ha scritto:
ven 2 apr 2021, 11:04
Buongiorno,
è praticamente un mese che vi ho scritto sia via mail (8 Marzo), sia via ticket (17 Marzo) in merito ad una segnalazione di errata fatturazione, e ancora non ho ricevuto alcuna risposta. Si possono conoscere i Vostri tempi medi di reazione per cortesia?
Scusate, ma se capita un incedete che faccio? Sto senza rete per 6 mesi??? E le bollette poi magari sono pure da pagare...
In caso di ulteriore mancata risposta mi vedrò costretto a passare verso altro operatore poiché tempo da perdere purtroppo non ne ho molto.
La velocità di risposta Pepe dipende anche dal tipo di assistenza che richiedi.
Ovviamente se segnali un guasto l'intervento è immediato, mentre se segnali un errore nella fatturazione devi dare il tempo ai colleghi di verificare.
Contrattualmente le tempistiche sono chiaramente indicate ;)

Pepe

Messaggio da Pepe »

In pratica vi ho contattati per un problema di fatturazione, cioè è stato commesso un errore.
Ma se occorre aspettare più di un mese per una risposta, mettiamo il caso che per sbaglio mi avete fatturato 25.000€ invece di 25€, che devo fare, pagare perchè "non avete il tempo" di rispondere?

Staff Fibra.City
Staff di Fibra.City

Messaggio da Staff Fibra.City »

Pepe ha scritto:
gio 8 apr 2021, 13:29
In pratica vi ho contattati per un problema di fatturazione, cioè è stato commesso un errore.
Ma se occorre aspettare più di un mese per una risposta, mettiamo il caso che per sbaglio mi avete fatturato 25.000€ invece di 25€, che devo fare, pagare perchè "non avete il tempo" di rispondere?
Di norma viene data precedenza alle richieste più urgenti.
Calcola che, come è scritto sul contratto, tu puoi aspettare ad effettuare il pagamento fino a quando noi ti rispondiamo (per questo di solito nessun Cliente si lamenta).
In merito ai 25.000 euro, tu davvero faresti un bonifico ad un operatore di telecomunicazioni di un importo follemente esagerato senza aspettare spiegazioni?!? :shock:

Rispondi