FRITZ!box 7590

Moderatori: Fibra.City, Staff Fibra.City

maxim
Messaggi: 3
Iscritto il: mer 24 mar 2021, 21:30

Re: FRITZ!box 7590

Messaggio da maxim »

Fibra.City ha scritto:
gio 25 mar 2021, 8:33
maxim ha scritto:
mer 24 mar 2021, 21:32
Henrybrown ha scritto:
dom 31 gen 2021, 14:53
Buonasera a tutti,
scusate la domanda magari banale agli occhi dei più, ma ho provato a leggere tutti gli argomenti prima di iniziare un nuovo argomento.
E' da mercoledì 27 Gennaio che ho attiva la fibra fin casa (FTTH), ma ad oggi non sono ancora riuscito a configurare il mio FRIT!BOX 7590.
Avevo già questo router, montato a cascata su un Fastgate, in quanto ero in FTTC.
L'ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica, ho provato e riprovato 1000 configurazioni ma ad oggi ancora non funziona.
Ho meglio il FRITZ mi dice che sono connesso a Internet ma non navigo.
Controllando la panoramica di connessione, infatti, non genera traffico in entrata....

Qualcuno sarebbe cosi gentile da aiutarmi....
E farmi capire dove sbaglio....

In rete ho trovato solo la configurazione del 7530 e non del 7590 ma penso che le differenze siano irrisorie in termini di configurazione.

Grazieeee...
Stesso problema, mi da internet connesso ipv4, dsl disconnesso, e non naviga
Se hai una connessione FTTH ed hai l'indicazione "DSL" disconnessa probabilmente hai sbagliato la procedura di setup.
Hai provato a sentire l'helpdek?
Ho PON che lampeggia e attendo intervento da una dozzina di giorni, non va.

Staff Fibra.City
Staff di Fibra.City
Messaggi: 355
Iscritto il: sab 25 apr 2020, 15:59

Re: FRITZ!box 7590

Messaggio da Staff Fibra.City »

maxim ha scritto:
mer 7 apr 2021, 11:14
Fibra.City ha scritto:
gio 25 mar 2021, 8:33
maxim ha scritto:
mer 24 mar 2021, 21:32

Stesso problema, mi da internet connesso ipv4, dsl disconnesso, e non naviga
Se hai una connessione FTTH ed hai l'indicazione "DSL" disconnessa probabilmente hai sbagliato la procedura di setup.
Hai provato a sentire l'helpdek?
Ho PON che lampeggia e attendo intervento da una dozzina di giorni, non va.
Hai aperto un ticket?

maxim
Messaggi: 3
Iscritto il: mer 24 mar 2021, 21:30

Re: FRITZ!box 7590

Messaggio da maxim »

Sì sì, subito, sono in attesa di intervento, ho il numero di un tecnico di zona che ad oggi non ha chiamate per me, ma non è il solo... Paziento per ora, però è un ritardo fastidioso.

Staff Fibra.City
Staff di Fibra.City
Messaggi: 355
Iscritto il: sab 25 apr 2020, 15:59

Re: FRITZ!box 7590

Messaggio da Staff Fibra.City »

maxim ha scritto:
gio 8 apr 2021, 8:15
Sì sì, subito, sono in attesa di intervento, ho il numero di un tecnico di zona che ad oggi non ha chiamate per me, ma non è il solo... Paziento per ora, però è un ritardo fastidioso.
E' Open Fiber che lo incarica... facci sapere se tardano troppo.

Rispondi