Assegnazione IP pubblico

Moderatori: Fibra.City, Staff Fibra.City

innovaesoftware

Assegnazione IP pubblico

Messaggio da innovaesoftware »

Buongiorno, vorrei sapere a che punto è la migrazione verso opzione platinum. Siamo clienti da metà aprile e ancora non riusciamo ad ottenere IP pubblico statico, che sarebbe previsto da contratto. La migrazione verso l'opzione platinum era prevista entro il mese di maggio..

Staff Fibra.City
Staff di Fibra.City

Re: Assegnazione IP pubblico

Messaggio da Staff Fibra.City »

innovaesoftware ha scritto:
mar 9 giu 2020, 9:38
Buongiorno, vorrei sapere a che punto è la migrazione verso opzione platinum. Siamo clienti da metà aprile e ancora non riusciamo ad ottenere IP pubblico statico, che sarebbe previsto da contratto. La migrazione verso l'opzione platinum era prevista entro il mese di maggio..
L'applicazione dell'opzione Platinum è terminata alcuni giorni fa (abbiamo postato l'annuncio il 4 di giugno: viewtopic.php?f=9&t=199) e l'assegnazione degli indirizzi IP è già iniziata.
Per richiederlo serve aprire un ticket sul nostro portale di assistenza e compilare il modulo di richiesta.

r3l

Messaggio da r3l »

e chi aveva già l'indirizzo IP statico?? deve rifare la richiesta, o viene riattivato automaticamente ??
imho se metteste queste info su uno sticker in testa al forum, e nel portale di assistenza, vi risparmiate una lunga serie di richieste ;)

michipu

Messaggio da michipu »

Buongiorno,
dove è possibile reperire il modulo?
Grazie,
Michele

maverick

Messaggio da maverick »

DivisioneTecnica ha scritto:
mar 9 giu 2020, 19:53
innovaesoftware ha scritto:
mar 9 giu 2020, 9:38
L'applicazione dell'opzione Platinum è terminata alcuni giorni fa (abbiamo postato l'annuncio il 4 di giugno: viewtopic.php?f=9&t=199) e l'assegnazione degli indirizzi IP è già iniziata.
Per richiederlo serve aprire un ticket sul nostro portale di assistenza e compilare il modulo di richiesta.

gentilissimi, anche io ho ricevuto tramite vostra comunicazione sul portale di assistenza il modulo da compilare per l'assegnazione dell'ip pubblico.

una domanda: poi dove va spedito? via mail? se si, qual'è? potete gentilmente allegarla qui? grazie :D

Zardoz

Messaggio da Zardoz »

Io ho un ticket aperto dal 3 giugno, ma nessuno mi ha chiesto di compilare niente.

lobra69

Messaggio da lobra69 »

Aperto il ticket con la richiesta dell'ip statico pubblico da 6 giorni , ma nessuna risposta .
99F502705

Staff Fibra.City
Staff di Fibra.City

Messaggio da Staff Fibra.City »

Vediamo di rispondere a tutti...
L'applicazione del IP pubblico è ripresa da questa settimana.
Va richiesto a prescindere che lo si avesse o meno, tramite ticket di assistenza.
Deve essere rimandato, compilato e sottoscritto, nello stesso ticket con il quale è stato richiesto, come allegato.

maverick

Messaggio da maverick »

gio 11 giu 2020, 0:26
Vediamo di rispondere a tutti...
L'applicazione del IP pubblico è ripresa da questa settimana.
Va richiesto a prescindere che lo si avesse o meno, tramite ticket di assistenza.
Deve essere rimandato, compilato e sottoscritto, nello stesso ticket con il quale è stato richiesto, come allegato.

perfetto,fatto! :D

pancrasoft

Messaggio da pancrasoft »

gio 11 giu 2020, 0:26
Buongiorno, posso suggerire di inserire inserire un link a questo modulo direttamente nel portale di assistenza ?

Anche io aperto ticket il 5/6 per ri-ottenere l'IP pubblico che avevo prima delle operazioni legate alla Platinium, ottenuto risposta velocissima di attendere mail con i parametri di configurazione (ancora non ricevuta) ma nessuna indicazione relativamente al modulo.

Spero il suggerimento possa essere utile.

99F504357

Rispondi