Los lampeggiante curiosità tecnica

Moderatori: Fibra.City, DivisioneTecnica

Rispondi
Intercom haisud

Los lampeggiante curiosità tecnica

Messaggio da Intercom haisud »

Salve dopo pochi giorni dalla mia installazione tutto funzionava regolarmente con un mio router mikrotik..
Da oggi lampeggia la spia rossa Los ..
Mi è venuto il dubbio che sono passati + di 3 giorni dall attivazione il pagamento unatantum annuale l ho fatto dopo l arrivo della prima email 7 giorni dopo ..
Può essere che sono stato distaccato..??
Se no in caso di morosità risultò sempre connesso fisicamente
O avviene un distacco fisico del connettore nell armadio di strada.

Ultima domanda che differenza c è tra Los spia rossa lampeggiante e fissa ... ho notato che anche con connettore ottico distaccato il led lampeggia .. pensavo che il lampeggia segnalava segnale basso e fisso completamente assente..
Grazie ..sono un tecnico e ho bisogno di molte informazioni per
Sapere come comportarmi con i miei clienti in caso vogliono installare una connessione con fibra.city

DivisioneTecnica
Staff di Fibra.City

Re: Los lampeggiante curiosità tecnica

Messaggio da DivisioneTecnica »

Intercom haisud ha scritto:
ven 22 mag 2020, 20:11
Salve dopo pochi giorni dalla mia installazione tutto funzionava regolarmente con un mio router mikrotik..
Da oggi lampeggia la spia rossa Los ..
Mi è venuto il dubbio che sono passati + di 3 giorni dall attivazione il pagamento unatantum annuale l ho fatto dopo l arrivo della prima email 7 giorni dopo ..
Può essere che sono stato distaccato..??
Se no in caso di morosità risultò sempre connesso fisicamente
O avviene un distacco fisico del connettore nell armadio di strada.

Ultima domanda che differenza c è tra Los spia rossa lampeggiante e fissa ... ho notato che anche con connettore ottico distaccato il led lampeggia .. pensavo che il lampeggia segnalava segnale basso e fisso completamente assente..
Grazie ..sono un tecnico e ho bisogno di molte informazioni per