call of duty modern warfare

Moderatori: Fibra.City, DivisioneTecnica

Rispondi
Matoz
Messaggi: 14
Iscritto il: lun 27 apr 2020, 13:43

call of duty modern warfare

Messaggio da Matoz »

quando gioco a malloppo o a warzone o anche stando nel menù il gioco segnala una disconnessione dai server di gioco, non penso che il problema sia di fibracity perchè tantissime persone hanno questo problema. Non so cosa fare, dall'ultimo aggiornamento il problema è peggiorato. Sono collegato via cavo e la connessione funziona bene. C'è un modo per capire dove possa essere il problema?

DivisioneTecnica
Staff di Fibra.City
Messaggi: 256
Iscritto il: sab 25 apr 2020, 15:59

Re: call of duty modern warfare

Messaggio da DivisioneTecnica »

Matoz ha scritto:
mer 20 mag 2020, 22:34
quando gioco a malloppo o a warzone o anche stando nel menù il gioco segnala una disconnessione dai server di gioco, non penso che il problema sia di fibracity perchè tantissime persone hanno questo problema. Non so cosa fare, dall'ultimo aggiornamento il problema è peggiorato. Sono collegato via cavo e la connessione funziona bene. C'è un modo per capire dove possa essere il problema?
Abbiamo visto anche noi le segnalazioni sui vari forum (di utenti che utilizzano vari operatori, come correttamente hai evidenziato tu).

Matoz
Messaggi: 14
Iscritto il: lun 27 apr 2020, 13:43

Re: call of duty modern warfare

Messaggio da Matoz »

Ho utilizzato per una settimana la rete tim con la stessa configurazione e non ho avuto un singolo errore. Ho rimesso la fibra ed ho di nuovo gli errori, non dico che sia un problema strettamente legato a fibracity, però ci deve essere una configurazione che causa questo problema a molti utenti.

DivisioneTecnica
Staff di Fibra.City
Messaggi: 256
Iscritto il: sab 25 apr 2020, 15:59

Re: call of duty modern warfare

Messaggio da DivisioneTecnica »

Matoz ha scritto:
gio 28 mag 2020, 22:13
Ho utilizzato per una settimana la rete tim con la stessa configurazione e non ho avuto un singolo errore. Ho rimesso la fibra ed ho di nuovo gli errori, non dico che sia un problema strettamente legato a fibracity, però ci deve essere una configurazione che causa questo problema a molti utenti.
Hai verificato che non sia un problema di NAT?

Tool69
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 2 mag 2020, 22:59

Re: call of duty modern warfare

Messaggio da Tool69 »

Io da quando c'è stato l'attacco ho problemi a giocare con The Division 2 Ubisoft via wifi, prima andava tutto alla grande, ora disconnessioni multiple. Quando mi attacco via ethernet va meglio ma non troppo. Navigare si naviga tranquillamente ma giocare in streaming è diventato odioso. Peccato, diventa snervante così. Ho chiesto anche a mio fratello che utilizza la stessa prassi, Geforce Now, The division 2 ma ha una connessione Eolo a 100 mega e gli va tutto alla grande. Sono abbastanza deluso considerando che io ho 1 giga e lui 100 mega ma i problemi li ho io :(

DivisioneTecnica
Staff di Fibra.City
Messaggi: 256
Iscritto il: sab 25 apr 2020, 15:59

Re: call of duty modern warfare

Messaggio da DivisioneTecnica »

Tool69 ha scritto:
ven 29 mag 2020, 16:55
Io da quando c'è stato l'attacco ho problemi a giocare con The Division 2 Ubisoft via wifi, prima andava tutto alla grande, ora disconnessioni multiple. Quando mi attacco via ethernet va meglio ma non troppo. Navigare si naviga tranquillamente ma giocare in streaming è diventato odioso. Peccato, diventa snervante così. Ho chiesto anche a mio fratello che utilizza la stessa prassi, Geforce Now, The division 2 ma ha una connessione Eolo a 100 mega e gli va tutto alla grande. Sono abbastanza deluso considerando che io ho 1 giga e lui 100 mega ma i problemi li ho io :(
Se hai un pacchetto che contempla l'utilizzo dell'IP pubblico, non appena saranno terminati i lavori di applicazione dell'opzione Platinum, ti conviene richiederlo, risolverai i tuoi problemi.

Tool69
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 2 mag 2020, 22:59

Re: call of duty modern warfare

Messaggio da Tool69 »

Grazie per la risposta, ora controllo il contratto. Mi rompe andarmene, ero felicissimo fino a 1 mese fa. Vediamo se riesco a risolvere.

Rispondi