Qual'è il flusso per avere allaccio fibra

Moderatori: Fibra.City, DivisioneTecnica

Rispondi
Rsimon25

Qual'è il flusso per avere allaccio fibra

Messaggio da Rsimon25 »

Buongiorno,
lo confesso sono disperato. Fatta richiesta intorno al 10 Aprile.
Finalmente ricevo appuntamento per 8 Maggio. Vengono i tecnici ma mi dicono che non possono proseguire perchè non possono bucare il muro di cinta per portare la fibra in casa.
Eseguo i lavori ( il giorno dopo ) per consentire passaggio corrugato per fibra.
Scrivo all'assistenza fibra city per ri-sollecitare allaccio.
Come risposta ottengo un generico i tecnici ci hanno risposto il 4 Maggio che stanno effettuando una bonifica ( Il 4 Maggio ??!! ma è prima di quando sono venuti i tecnici - ma che risposta mi hanno dato ?? )
Chiamo Open Fiber e mi dice che loro possono essere attivati solo dai tecnici Fibra City.
Ho il timore che la mia pratica non sia ben seguita ...... ma c'è qualcuno che sa fornire risposte con un minimo di certezza?
Grazie

DivisioneTecnica
Staff di Fibra.City

Re: Qual'è il flusso per avere allaccio fibra

Messaggio da DivisioneTecnica »

Rsimon25 ha scritto:
mer 20 mag 2020, 13:45
Buongiorno,
lo confesso sono disperato. Fatta richiesta intorno al 10 Aprile.
Finalmente ricevo appuntamento per 8 Maggio. Vengono i tecnici ma mi dicono che non possono proseguire perchè non possono bucare il muro di cinta per portare la fibra in casa.
Eseguo i lavori ( il giorno dopo ) per consentire passaggio corrugato per fibra.
Scrivo all'assistenza fibra city per ri-sollecitare allaccio.
Come risposta ottengo un generico i tecnici ci hanno risposto il 4 Maggio che stanno effettuando una bonifica ( Il 4 Maggio ??!! ma è prima di quando sono venuti i tecnici - ma che risposta mi hanno dato ?? )
Chiamo Open Fiber e mi dice che loro possono essere attivati solo dai tecnici Fibra City.
Ho il timore che la mia pratica non sia ben seguita ...... ma c'è qualcuno che sa fornire risposte con un minimo di certezza?
Grazie