Attenzione!
Nelle giornate di mercoledì 27 e giovedì 28 maggio verranno eseguiti i lavori di ultimazione dell'applicazione dell'opzione Platinum.
Potrebbero manifestarsi dei brevi blackout della connettività (stimiamo non superiori a 15 minuti) sopratutto nella prima delle due gionrnate, dovuti all'aggiornamento delle propagazione relative alle classi di IP utilizzate.
Faremo di tutto per rendere il meno impattante la conclusione della migrazione.
Vi preghiamo quindi di aprire ticket di assistenza solo nel caso in cui l'assenza di connettività della vostra linea duri più di 15 minuti.
Al termine dell'operazione provvederemo a comunicare l'avvenuta applicazione dell'opzione ad ognuno di voi.
Grazie per l'attenzione.

Leggere prima di scrivere

Prima di scrivere su questo Forum leggete bene le regole dello stesso a questo link: app.php/rules.

Vi ricordiamo in sintesi che:
- Siamo noi a decidere quali messaggi vengono approvati e quali no, a nostro insindacabile giudizio;
- Anche se in alcuni casi potremmo essere d'accordo :-), non potete scrivere male della concorrenza (non ammetteremo messaggi del tipo: "prima avevo quella schifezza di XXX che non andava oltre i 40 Mega", o cose simili);
- Non verranno accettati messaggi che in realtà sono richieste di assistenza, per quelle DOVETE usare il ticket system;
- Non accetteremo messaggi polemici, anche solo parzialmente.

Vogliamo essere chiari per evitare discussioni e perdite di tempo e ve lo ripetiamo: siamo noi e solo noi a decidere quali messaggi approvare e quali no.